© Ogni Diritto Riservato
Richiesta Preventivo Formazione (riservato a chi intende incaricarci)
L'appuntamento è fissato per affrontare le necessità dichiarate. Ad esse si potranno dare risposte tanto migliori quanto più precise saranno le richieste.
Potrebbe bastare scegliere le opzioni previste nella scheda di seguito e inviare la richiesta. Ma se le opzioni offerte non fossero sufficienti a chiarire le necessità si può utilizzare lo spazio messo a disposizione per precisare meglio.
Procedendo con la richiesta di appuntamento si conferma di avere letto e compreso i contenuti di questa pagina, oltre a quelli relativi alla Privacy.
È possibile prenotare una Consulenza:
Il compenso previsto è di 130,00 EURO/ora.
La fattura emessa a Privato riporta esattamente la cifra concordata e pagata. Mentre la fattura emessa a Ditta indica la Ritenuta d'Acconto che deve essere versata nei tempi e nei modi indicati dalla Legge.
Si computano in aggiunta le eventuali spese.
Se fosse necessario precisare altro che non sia chiarito nella richiesta inviata con il modulo di prenotazione, cercheremo di capire meglio.
Il pagamento del preventivo è l'unico modo per confermare l'appuntamento (questo vale in genere per ogni attività che ci viene commissionata).
Per evitare fraintendimenti è sempre richiesto di dare notizia dell'effettuazione del pagamento al nostro indirizzo e_mail.
Se il pagamento non perviene in tempo utile (cioè prima dell'appuntamento), l'impegno è considerato annullato senza alcun avviso oltre a questo.
Se l'appuntamento è disatteso senza avviso con almeno 72 ore di anticipo, il pagamento non sarà rimborsato e saranno imputati i costi già affrontati.
In quel caso l'appuntamento potrà essere rimodulato solo su richiesta esplicita e con effettuazione di un nuovo pagamento della consulenza.
Eventuali variazioni a saldo vengono trasmesse a consuntivo.
Richiesta di collaborazione per Formazione (riservato a Soggetti Formatori)
Prenotazione Consulenza
© Ogni Diritto Riservato