© Ogni Diritto Riservato
Descrizione ampia
Si tratta di un Corso pensato per l’Organizzazione (Pubblica o Privata, Azienda, Impresa o Professionista) e in particolare per le Imprese Edili, per il Privato e per l’Amministratore di Condominio che si trovino nella posizione di dovere/volere avviare rapporti reciproci, e/o con Altre Ditte (Aziende/Imprese/Lavoratori Autonomi/Artigiani), per commissionare Progettazioni, Direzione dei Lavori, Coordinamento Sicurezza e Lavorazioni Edili.
La Legge chiarisce i casi e le posizioni reciproche delle varie Figure che si materializzano con le attività edili, e ne attribuisce le responsabilità specifiche su cui basare le Ispezioni di Vigilanza Istituzionale ordinaria, ma anche le indagini e le contestazioni, laddove si configurassero difetti o mancanze.
Non è richiesta alcuna conoscenza né preparazione specifica.
Il Corso è pensato in modalità presenza, presso la sede del richiedente, con proiezione di slide per la presentazione degli argomenti e la discussione dei temi anche con riferimento preciso al caso specifico (ma NON può essere una Consulenza).
Le slide sono in italiano e la discussione è in lingua italiana.
Sono previste 2 ore di presentazione, ma è possibile rimodulare secondo richieste e necessità di approfondimento.
È possibile ricevere un Attestato:
- per i Soggetti Art. 21 (Lavoratore Autonomo, Artigiano, Piccolo Commerciante, Socio di Società Semplici operanti nell'Agricoltura, Coltivatori Diretti, Collaboratori di Imprese Familiari)
- per il Datore di Lavoro e i suoi Collaboratori: il valore di Formazione Base o in Aggiornamento Professionale Continuo per Lavoratore, Preposto, RLS e Dirigente vanno programmati. Mentre il valore di Formazione per Datore di Lavoro SPP, per ASPP e per RSPP, richiede la copertura di un Soggetto Formatore.
- per i Liberi Professionisti Progettisti, Direttori Lavori, CSP/CSE valgono le regole dei rispettivi Albi
Per dettagli e preventivi ci si può esprimere solo a seguito di chiarimenti e richieste espresse.
© Ogni Diritto Riservato